Cari lettori, abbiamo deciso che il miglior modo di dare il benvenuto alla stagione estiva fosse quello di farvi rilassare completamente, sciogliendo i vostri muscoli e donandovi una sensazione di benessere assoluto.
Per questo, a Luglio desideriamo parlare di un trattamento che vi permetterà di ottenere i risultati che avete sempre sognato: PRESSOTERAPIA + BENDAGGI!
La pressoterapia è un trattamento curativo ampiamente utilizzato in campo estetico. Si tratta di un macchinario che si distingue dagli altri, un vero e proprio tocca sana per la cellulite e le gambe stanche, favorisce il drenaggio e in poco tempo (circa 30-40 minuti) esegue un trattamento intensivo.
Questo metodo contribuisce a:
– Migliorare la circolazione linfatica e venosa;
– Eliminare i liquidi in eccesso;
– Tonificare i muscoli;
– Ridurre l’edema linfatico agli arti;
– Ridurre il gonfiore addominale.
Questo trattamento si basa sulla pressione esterna su tutto il corpo, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questo massaggio, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.
La pressoterapia può essere un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori e la pelle a buccia d’arancia (tra le varie cause della cellulite ricordiamo infatti un’alterazione della circolazione linfatica e venosa). Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori. In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero: la cellulite, gli accumuli adiposi, le gambe gonfie, l’ipotonia tessutale.
Approfitta di questo trattamento unico ed efficace, per sentirti meglio con gli altri ma soprattutto con se stessa!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Tiarè