L’inverno, con le sue basse temperature, l’umidità e il vento freddo, danneggia la nostra cute rendendola secca e arrossata. Questo, oltre a crearci dei fastidi come pelle disidratata e piccoli taglietti, fa sembrare la nostra cute più anziana di quello che è.
Per evitare che la vostra pelle soffra e sia troppo tardi per rimediare ai danni, vi vogliamo presentare un prodotto magico ed efficace, che oltre a risolvere il problema dell’idratazione, aiuta la vostra pelle ad apparire più giovane e distesa.
Il trattamento LIFTAGELESS by Beautech rappresenta l’alternativa cosmetica ai filler viso da iniezione. Grazie alla sinergia tra l’azione antiage dei potenti estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e l’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers, questo trattamento aiuta a combattere i segni d’invecchiamento cutaneo rivelando un incarnato più omogeneo e fresco e donando alla pelle un colorito luminoso e vivo. La pelle è ristrutturata e appare visibilmente trasformata.
Andiamo a vedere ora nel dettaglio alcuni di questi magici prodotti:
PERFECTION PRIMER: speciale emulsione dalla delicata colorazione rosata naturale, leviga visibilmente le rughe e svolge un’azione perfezionante uniformando l’incarnato che risulta essere luminoso e fresco.
IMPACCO AGELESS: crema impacco con ingredienti estremamente nutrienti e leviganti come il complesso enzimatico e Ageless Complex in grado di rimpolpare ed idratare in profondità la pelle. È un prezioso trattamento cosmetico, da usare sia come maschera impacco sia come crema da abbinare a tecnologie di potenziamento quali la Radiofrequenza. Dona alla pelle del viso un aspetto visibilmente rigenerato.
Come avrete capito stiamo parlando di prodotti di altissima qualità, parte di una linea cosmetica valida ed efficace che vi permetterà di idratare e curare la vostra pelle ma anche sentirvi più belle, fresche e giovani, eliminando ogni vostra insicurezza!
Venite a trovarci o chiamateci per scoprire tutti gli altri splenditi prodotti della Linea Liftageless!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Tiarè