Al momento stai visualizzando LASER EPILFIBER! <strong>TUTTI I LASER SONO DIVERSI, MA QUESTO SI DIFFERENZIA DA TUTTI!</strong>
copertina tiarè marzo laser epilfiber

LASER EPILFIBER! TUTTI I LASER SONO DIVERSI, MA QUESTO SI DIFFERENZIA DA TUTTI!

Nel mese di Marzo vogliamo presentarvi ed introdurvi una tecnologia efficace e soddisfacente che può aiutarvi ad arrivare alla stagione estiva con tantissimi “problemini” estetici in meno: niente più cerette all’ultimo momento e soprattutto addio pelle irritata!

EPILFIBER 810nm è l’innovativa tecnologia per l’epilazione progressiva permanente, affidata alla tecnologia del laser diodo accoppiato con fibra ottica.
L’apparecchiatura distribuisce in modo più uniforme il calore generato dal raggio laser alla specifica lunghezza d’onda di 810nm garantendo una maggiore efficienza e selettività.
Il risultato del trattamento è amplificato da un sofisticato meccanismo di conduzione a fibre ottiche e da un particolare sistema di raffreddamento, che permettono rispettivamente una maggiore profondità di azione ed un ciclo di vita maggiore della sorgente.

Per questo mese sarà possibile inoltre prenotare un appuntamento per una prova gratuita: provate il nostro laser EPILFIBER su una piccola zona a scelta, lasciatevi stupire!

Vediamo alcune tra le principali carattristiche di EPILFIBER:
Indolore;
Efficace;
Sicuro;
Adatto a tutti i tipi di pelle;
Innovativo sistema di raffreddamento.

epilazione laser
laser ascelle

Il laser a fibra Epilfiber utilizza una luce monocromatica ad una lunghezza d’onda specifica (810 m) tale da colpire selettivamente la melanina contenuta nei bulbi piliferi.
L’energia luminosa si trasforma in energia termica, provocando la distruzione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano, per cui il risultato permane nel tempo.
L’ampiezza di emissione di energie è differente da tutte le altre tecnologie: nel sistema a diodo ha un ampiezza maggiore e quindi un inferiore livello di penetrazione, che non permette di raggiungere con la massima energia la zona dei bulbi piliferi più profondi.
Nel sistema a fibra ottica, invece, si assiste ad un’emissione di luce più concentrata e selettiva, permettendo di raggiungere, nel suo picco energetico, la zona bersaglio dei bulbi piliferi.
Parliamo di epilazione permanente, non epilazione definitiva: il limite non è legato alla tecnologia della macchina, ma a elementi che condizionano il ciclo di vita del pelo che nasce, cresce e poi muore.
L’effetto del trattamento dipende dalla quantità di energia luminosa assorbita dalla melanina quando il follicolo pilifero è in fase attiva, cioè quando i peli stanno crescendo.

Il laser si può utilizzare per l’epilazione gambe, braccia, ascelle, oppure per epilazione inguine, epilazione viso come per baffetti o peluria, ma è anche molto richiesta per l’epilazione uomo, che solitamente trattano schiena, petto, etc.

Non perdete l’occasione di provare questa tecnologia innovativa e super efficace, non ve ne pentirete!

Venite a trovarci o chiamateci per fissare il vostro appuntamento con prova gratuita!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Tiarè